Tutto è nato da 7 ragazzi che credevano di poter cambiare la loro cittadina.
Il loro obiettivo era di portare un soffio di vita tra quelle vie assopite con giochi, risate, momenti di condivisione, sport e competizioni goliardiche. La cosa incredibile è che ci sono riusciti! Con i Giochi Senza Quartiere hanno portato un entusiasmo nuovo a Pinasca! Dopo quattro splendide manifestazioni, quest’anno, con tanto orgoglio, siamo pronti a festeggiare la nostra quinta edizione!
Lo scorso anno vi abbiamo visto arrampicare sulle vie più impervie di Grandubbione, cantare sul palco del polivalente come se fosse quello dell’Ariston e correre come matti per tutto il paese, che si trattasse di trovare l’ultima girandola o di vincere la caccia al tesoro. Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo riservato per voi quest’anno?!
Beh, quello che possiamo anticiparvi è che la nostra famiglia è ulteriormente cresciuta! Con calore diamo il benvenuto a questi coraggiosi giovani che hanno deciso di affiancarci in questa folle avventura! Grazie ad Angelica, Francesca, Elena, Emma, Gianna, Veronica e Viola.
Ringraziamo naturalmente tutte le persone e le organizzazioni che ci aiuteranno anche quest’anno per rendere memorabili i Giochi: il Comune di Pinasca, le associazioni del paese, i Rappresentanti di Quartiere – che faranno sì che tutte le comunicazioni, le attività e le prove siano coordinate – i responsabili degli sport, gli arbitri, i nostri sponsor, i giudici…
Ringraziamo VOI che fate sì che i Giochi Senza Quartiere siano più belli di anno in anno con il vostro impegno e la vostra gioia. Grazie al vostro contributo e alla vostra partecipazione ogni 2 anni il paese si riempie di colori, allegria e convivialità! Continuiamo a mantenere viva questa fiamma che scalda Pinasca e ci fa sentire tutti più vicini.
Segnate quindi le date a calendario:
GIOCHI SENZA QUARTIERE dal 15 al 29 giugno 2024 !!!
Quest’anno puntiamo a battere tutti i record, iniziate a spargere la voce e ricordate che più siamo più ci divertiamo!
Vi aspettiamo numerosissimi e di tutte le tonalità, dal blu, al verde, al rosso, fino al giallo!!
Ricordatevi sempre che siete fantastici!
Con affetto
Il “Comitato dei Giochi”: Angelica, Christian, Francesca, Marcello, Martina, Massimo, Nicolò, Paolo, Stefania, Stefano, Elena, Eleonora, Emanuele, Emma, Federico, Gianna, Simone, Veronica e Viola.